La natura è stata generosa con le 115 isole delle Seychelles: calde acque cristalline abbracciano isole coralline e isole tempestate da massi di granito dalle forme morbide. Flora e fauna ti si offrono senza risparmiarsi. Sei pronto a scoprire il paradiso?

Tranquillità e armonia dipingono questi paesaggi incontaminati: il celeste dell'acqua, il bianco accecante delle spiagge delle isole coralline e i fondali movimentati da pinnacoli di granito ti trasmettono un senso di equilibrio, con le loro proporzioni perfette.

Alle Seychelles hai la sensazione di vivere nell’Eden, una sensazione accentuata dalla ricchissima fauna e dalle numerosissime specie endemiche che popolano queste isole: tartarughe giganti, uccelli eleganti come la sterna bianca e il pappagallo di Praslin, dal lucidissimo piumaggio nero, un mondo subacqueo dai colori vivacissimi, in cui pesci variopinti zigzagano nei giardini di coralli. Anche la vegetazione delle foreste, che contrasta con il rigore delle piantagioni di vaniglia e canna da zucchero, è caratterizzata da una grande biodiversità: tra palme da cocco e casuarina, orchidee e ibischi, frangipane e curiose piante carnivore, la flora delle Seychelles vanta fra le sue fronde anche il rarissimo coco de mer, il frutto dal seme più grande del regno vegetale.

I colori, i suoni e i profumi intensi della cultura creola, che avverti tanto nelle isole più conosciute di Mahé, Praslin e La Digue quanto in quelle meno battute dal turismo di massa, si accordano con il clima di pacifica intensità che ti avvolge alle Seychelles.
Vivile con i tuoi ritmi, dimentica il grigiore e lasciati condurre in un percorso di relax e scoperta, di natura e di folklore.