1.192 isole per 26 atolli, una manciata di perle rovesciata nell'Oceano Indiano: questa è l’immagine che ti riempie lo sguardo quando sorvoli le Maldive in idrovolante per raggiungere il tuo atollo, la tua isola privata che sembra galleggiare su mille sfumature di blu.

Appena metti piede sulla tua isola maldiviana, ti pervade una sensazione di pace. Lo scenario da paradiso tropicale ti invita a togliere le scarpe, a scrollarti di dosso ogni pensiero, a lasciare che l'acqua tiepida sciolga ogni tensione.

La tua isola deserta è pronta ad accoglierti: il resort che ti ospiterà, uno per isola, saprà appagare ogni tuo senso, dal gusto della cucina più raffinata, alla musica che senza invadenza accompagnerà un massaggio nella SPA o una cena a lume di candela in riva al mare. Discrezione, tranquillità, eleganza: le Maldive sono un'esperienza rigenerante.

Affacciandoti dal terrazzo della tua camera sospesa su acque cristalline potrai pregustare un assaggio del vivacissimo mondo marino che circonda le isole delle Maldive. La meravigliosa laguna è un acquario pieno di vita, da esplorare con maschera e pinne: le mante fluttuano nelle acque trasparenti, la barriera corallina, con la sua affascinante storia millenaria, è sempre industriosa e coloratissima. Quando cala il buio, poi, le rive del mare si accendono come un cielo stellato con la bioluminescenza del plancton.

Le Maldive sono il suono ovattato dei tuoi passi su lingue di sabbia bianca, incredibilmente morbida e sempre tiepida, il dolce rollio delle onde, i tramonti sconfinati che si fondono nell'Oceano. Sono la vita in simbiosi con i ritmi della natura.